Lapo Elkann,

(New York, 7 ottobre 1977) è un dirigente d’azienda e imprenditore italiano.

È presidente, fondatore e maggior azionista (48,78%) di Italia Independent Group. È consulente di Ferrari. È stato responsabile Brand promotion di Fiat Group.

Per noi non è il figlio della famiglia Agnelli, i nostri occhi lo vedono come una persona fragile e dolce, un ragazzo della porta accanto che si vuole solo distinguere, una bella persona che fa del male a se stessa.




Non siamo qui però per parlarvi ne di tragedie, ne di rapimenti.

Selfiemadegirl vuole semplicemente congratularsi con Lapo per il suo essere geniale, per la scelta dello stile. 

In ogni occasione ha un look pazzesco, inconfondibile, inimitabile,  potrebbe mettere a sedere tutte le mode, perchè a lui non interessa fare moda ma essere stile.

Possiamo denotare una passione smisurata per il sartoriale e l’amore per i colori, per tutto ciò che è strong e diverso.

I suoi colori riflettono l’anima che è viva e piena di voglia di esserci, di essere sempre di più nel suo mondo incantato.

Se è vero che il dettaglio è l’accessorio più importante in ognuno di noi, direi che siamo nel posto giusto.

Ogni uomo dovrebbe sapere che per essere apprezzati non c’è proprio bisogno di copiare nessuno, anzi più si è diversi e più non si passa inosservati.

 

Grazie Lapo per l’arte e la passione che ci metti!!!

ENJOY!!!

1 Comment

  1. Mi piace molto lo stile nel vestire di Lapo Elkann. Ha un gusto tutto personale nello scegliere cosa mettere. Insomma molto originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment