Firenze, 15 luglio 2017, esplode la musica a Firenze con il concerto del cantautore Tiziano Ferro. Presente il fotografo dei Big Gianluigi Barbieri che ci regala le sue foto.
Piu’ di quarantamila fan in delirio all’evento fiorentino del cantante Tiziano Ferro, portato avanti con effetti speciali meravigliosi, che hanno catturato il pubblico dall’inizio alla fine, perche’ il concero era l’ultima tappa del tour italiano del cantante.
Un tutto esaurito, come c’era da immaginarselo.
Una performance fantastica ed emozionante fino al momento piu’ forte del concerto, quando Tiziano Ferro si rivolge direttamente al pubblico per il suo ringraziamento:
“Grazie Firenze. Vi vorrò bene per sempre. Oggi torno qui dopo due anni e siete ancora più numerosi. Io non ci posso credere e non so se lo merito tutto questo amore ma me lo tengo stretto, lo porto a casa con me e vi ringrazio di cuore… devo ancora cantare una canzone e non vorrei commuovermi.
Grazie a chi ha organizzato tutto, grazie per tutte queste forze in campo, ai controlli a chi è stato ore in fila con questo caldo siete fantastici”.
Calano le luci per poi esplodere d’emozione con l’ultima canzone… “Potremmo ritornare”