Ermal Meta a Roma per firmare le copie del suo nuovo album “Non Abbiamo Armi” in una delle tappe del suo instore tour attorniato dai fan.

Scatti realizzati dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

Scatti realizzati dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

Scatti realizzati dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri
Ermal Meta ha vinto la 68esima edizione di Sanremo duettando con Fabrizio Moro sulle note di “Non mi avete fanno niente” canzone d’impatto dal tema delicato e molto attuale.
Ermal Meta ha conquistato pubblico e giuria raccontando il sentimento dei popoli colpiti dal terrorismo, il coraggio di rialzarsi dopo la paura e andare avanti nonostante tutto, come un sorriso di un bambino che, dopo una caduta, si riaffaccia sul suo volto come se non fosse successo niente.
Dopo i sanguinosi e terribili attentati terroristici avvenuti a Manchester (al concerto della popstar americana Ariana Grande) e Barcellona i fan hanno confessato a Meta e Moro di aver paura a partecipare nuovamente ai concerti. Da qui l’idea di creare una canzone che scacciasse il cupo terrore donato da questi fatti incresciosi e infondesse il coraggio nel cuore di chi la recepiva. Impatto notevole ha avuto anche il loro video con i sottotitoli nelle varie lingue del mondo per far si che il messaggio arrivi a più persone possibile.
La canzone anticipa il suo nuovo album Non Abbiamo Armi successore di “vietato morire”, pubblicato nel febbraio 2017, uno tra i più trasmessi nelle radio italiane. Ermal Meta si è prestato con piacere ai selfie con i fan romani, abbracci e sorrisi documentati negli scatti realizzati dal nostro fotografo e collaboratore Gianluigi Barbieri. Il cantante italo-libanese sarà presente a partire da Sabato 17 Febbraio a Milano per poi far tappa nelle maggiori città italiane, sarà un lungo tour che terminerà nella città di Bari.

firmacopie tour Non Abbiamo Armi