Eleganza, gusto e raffinatezza. Questo è il marchio di fabbrica della casa di produzione vitivinicola e di pregiati spumanti Le Magnolie che porterà all’evento “In Memory of Ferruccio Lamborghini” il De Toni e un assaggio di Pinot grigio.i
Si tratta di due tipicità di Prosecco e DOC e DOCG dal perlage esclusivo che di sicuro daranno quel tocco di magia in più al buffet che impreziosirà il Gala dinner show che vedrà l’esibizione della star hollywoodiana, Robert Davi. Il prestigiosissimo evento si svolgerà il prossimo 20 ottobre presso la Tenuta Lamborghini di Panicarola (Perugia).
“Da questo Magnifico evento ci aspettiamo di deliziare gli ospiti con uno spumante di alta qualità che incorpora i sapori e i profumi delle magnifiche colline del Prosecco Superiore” ha commentato Roberto De March.
Sarà una vetrina importante per un’azienda che già da anni mette al servizio i migliori prodotti per impreziosirei piatti dei migliori gourmet e per contornare gli aperiticene dei party piu esclusivi.
Un grande lancio di visibilità per questa e per molte altre aziende sarà l’affiancamento come partner-sponsor dell’evento.
“L’affiancamento al marchio Lamborghini nella sua veste storica del museo ci permette di proporre la nostra esperienza risultato di passione e tradizione da piu’ di 100 anni” ha aggiunto Roberto De March. Debora Cattoni è stata l’ideatrice e l’organizzatrice di quello che molto probabilmente sarà l’evento dell’anno.
“Debora ci ha invitati ad un evento al museo e visto il programma sfidante di ottobre ci siamo detti: sì, ci proviamo. Il target Lamborghini è sfidante e portiamo il nostro spumante Top che ha nella sua etichetta l’arancione colore top della Miura.
In fatto di eccellenza anche la vostra azienda Le Magnolie non è inferiore a nessuno per quanto riguarda la produzione del Prosecco DOC e la valorizzazione del migliore perlage dello spumante veneto”.
In particolare, il Prosecco Frizzante e il Prosecco Spumante, sono eccellenze che vengono prodotte nella Marca Trevigiana, all’interno della cui area si trova la zona del Prosecco Superiore DOCG Conegliano Valdobbiadene.
Una storia, quella del brand Le Magnolie che parte da molto lontano, da una famiglia di contadini della pianura del Piave la cui attività si potrae da tre generazioni. Qui “la passione per il vino sincero si esprime nella qualità della coltivazione non solo del Glera da cui il Prosecco ma anche nella coltivazione del Pinot e dell’autoctono Raboso. Con la direzione attuale di Francesco Lorenzon, esperto enologo e sommelier, abbiamo intrapreso la via del biologico per esprimere il nostro impegno verso la coltivazione sostenibile”.
Selfie Made Girl ha ripreso uno stralcio dell’intervista pubblicata sulla testata giornalistica Alpi Fashion Magazine, in cui Roberto De March spiega la storia di questo prestigioso brand che storicamente è tra le aziende che vanta il primato vitivincolo e nella produzione dello spumante Prosecco DOC e DOCG veneto Le Magnolie.
Potete leggere l’intervista integrale sul sito di Alpi Fashion magazine.
Bollicine al Tonino Lamborghini Forum night con il Prosecco Superiore De Toni di Casa Le Magnolie
Tutte le aziende, gli artisti e le Celebrity interessate a questo evento potranno contattare la manager Debora Cattoni e Mauro Col, Business Partner Ufficiale, ai seguenti indirizzi email
deboracattoni81@gmail.com
info@selfiemadegirl.com